Thailandia, Phuket. Kamala Beach, spiaggia, mare e relax

Ci sono molti motivi che portano a Phuket: spiagge, mare, vegetazione, transito verso altre destinazioni, costi contenuti e divertimenti. Ma se cercate relax, mare, tranquillità e localini chic, Kamala fa al caso vostro. Sulla costa occidentale di Phuket, a 40 minuti dall’aeroporto internazionale, a nord della movimentata e festaiola Patong, c’è la più tranquilla spiaggia e località di Kamala Beach.

Novotel,

Novotel, Kamala Beach

Kamala offre una base perfetta per esplorare la parte occidentale dell’isola di Phuket. Le attrazioni vicine sono il Fantasea Show e il tempio buddista (Wat Baan Kamala), a sud alla fine della spiaggia. Molti ristorantini, bar e venditori di abbigliamento esotico sono spalmati lungo la lunga spiaggia. Tutti raggiungibili a piedi dal Novotel. Se si ha voglia di un bagno di folla Patong è a pochi minuti in taxi.

camera con piscina privata

Novotel, camera con vista sull’oceano e piscina privata

Il Novotel Kamala Beach Hotel si trova all’estremità nord della lunga spiaggia. Offre una vista mozzafiato sul mare delle Andamane ed è posizionato direttamente sulla spiaggia, da cui è diviso dallo spazio di una piscina avvolta dal profumo dei fiori di frangipani. Si rivela un’ottima soluzione per tranquillità, panorama, riservatezza, camere spaziose con aria condizionata e accesso diretto al mare. 

spiaggia

Spiaggia

È possibile consumare un pasto durante tutto il giorno al ristorante e roof top bar che si affaccia sul mare. Un bar in piscina serve bibite, cocktail e snack. L’hotel è dotato di una efficiente Spa, palestra, mini-club, parcheggio gratuito, Wi-Fi, servizio navetta gratuito per Patong e biciclette a disposizione dei clienti.

 vista

Novotel, camera con vista

Si consiglia di scegliere una camera vista mare, per godere di un panorama incantevole. Inoltre quelle dotate di piscina privata consentono un tuffo a tutte le ore, anche di notte. Un bonus dell’hotel è il servizio in camera senza maggiorazioni. Ma anche il ristorante quasi sulla spiaggia e il bar sul terrazzo, dove al tramonto c’è musica live, rendono le pause piacevoli.

cartello

Spiaggia. Cartello: in caso di terremoto andare verso la zona alta o all’interno

Di questa tipologia di camere (vista Oceano e piscina privata) si consigliano la n. 608 e n. 606. Lo stesso hotel organizza il trasferimento da e per l’aeroporto internazionale di Phuket. Al mattino e al tramonto le passeggiate, all’ombra di casuarinas e palme, regalano scenari particolarmente esotici.

sposa

Sposa sulla spiaggia per servizio fotografico di matrimonio

È facile incontrare sulla spiaggia sposi cinesi, in abito da cerimonia, che vengono fino a Kamala per scattare le foto del servizio del matrimonio, che poi rivedranno in Cina, insieme ai loro invitati, durante la loro festa di matrimonio. Sawadee kha (saluto, si pronuncia: sawadikà).

INFORMAZIONI Novotel Kamala Beach Hotel

Sito web del Novotel Phuket 
Indirizzo: 118/16 Moo 3 Tambon Kamala, Amphur Kathu 83150 PHUKET

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *