Mercatini di Natale nella provincia di Pesaro Urbino

Nella provincia di Pesaro Urbino, dalla fine di novembre alla Befana una miriade di iniziative, mercatini natalizi e mostre, nei magnifici borghi e castelli. Quest’anno per Natale scegliamo #destinazionemarche

IL NATALE CHE NON TI ASPETTI

Un calendario unico dei mercatini territoriali che anno dopo anno attira un numero sempre crescente di turisti che in questo modo possono conoscere i borghi e i castelli trasformati in paese-presepe. Mercatini natalizi e presepi storici, nella provincia di Pesaro e Urbino, che offrono ai turisti, dalla fine di novembre alla Befana, una vera e propria rete di eventi. Lo slogan Il Natale che non ti aspetti racchiude moltissime iniziative, sapientemente collegate tra loro da Pro Loco e Comuni, che hanno saputo valorizzare le caratteristiche di ogni territorio, puntando sull’artigianato artistico e sulle tipicità enogastronomiche.
L’evento Il Natale che non ti aspetti su FB: https://www.facebook.com/events/217738078661881/

Castello di Frontone, pesaro

Castello di Frontone

NEL CASTELLO DI BABBO NATALE
Frontone – 27 novembre – 4 – 8 – 11 – 18 dicembre 2016

Un Castello pieno di sorprese! Tante idee regalo natalizie e un’atmosfera suggestiva animeranno l’antico Castello di Frontone dal 27 novembre al 18 dicembre 2016. Nello splendido scenario dominato dai 1701m del Monte Catria, Frontone vi aspetta per la quindicesima edizione di “Nel Castello di Babbo Natale…” – Mercatino di Natale all’interno del Castello di Frontone (XI sec.). Tutto inizia da Piazza del Municipio, dove i visitatori aspetteranno l’arrivo della navetta sotto il maestoso Albero di Natale. Dopo pochi minuti di salita si può già ammirare il Castello nella sua atmosfera ovattata. Il borgo medievale, con la sua pietra calcarea, affascinerà da subito i turisti. Mentre ad accoglierli all’ingresso del Castello, il Cavallo dell’artista Dall’Osso, una scultura in ferro e fili di rame che con la sua criniera al vento saluta il Massiccio del Catria. Castagne e vin brulé, Babbi Natale invitati per i bambini, espositori per offrire agli ospiti prodotti di qualità nelle molteplici stanze riscaldate del Castello. In passato, il Castello di Frontone era una fortificazione di confine a sorveglianza del territorio che i romani attraversavano per raggiungere l’Adriatico e l’ultima rocca del Ducato di Montefeltro tra ‘400 e ‘500.
Info turistiche: Comune di Frontone, tel: 339.8429426,
Sito: www.comune.frontone.pu.it email:turismofrontone@gmail.com Sito: mercatini.castellodifrontone.it

Castello di Gradara, pesaro

Castello di Natale a Gradara

CASTELLO DI NATALE
Gradara – dal 26 Novembre 2016 all’8 Gennaio 2017

A partire dal 26 novembre e fino all’8 gennaio musica, animazioni, mercatini e l’atmosfera unica che solo un Castello può regalarti. Ingredienti che renderanno la visita a Gradara un’esperienza emozionante. Lungo le nostre viuzze troverai tante idee regalo per le tue feste, nelle nostre botteghe e nei mercatini allestiti nei giorni festivi. Gusterai ottimi pranzi e romantiche cenette nei locali che sanno soddisfare anche i palati più esigenti. Un’atmosfera unica del nostro borgo addobbato a festa. Sarà possibile visitare la splendida Rocca di Gradara che ha visto nascere l’Amore tra Paolo e Francesca. Accompagnati da una guida si rivivranno le storie dei Nobili e del Popolo nel periodo medievale con gustosi aneddoti sulla vita, gli usi ed i costumi dei Signori tra intrighi, passioni ed amori.
Info turistiche: Pro Loco di Gradara, tel. 0541. 964115, cell. 340 1436396
Sito: www.gradara.org – e-mail:info@gradara.org

CIOCCO VISCIOLA DI NATALE
Pergola – dall’8 all’11 Dicembre 2016

Seguendo il gusto, a Pergola il 8- 9 -10- 11 dicembre ‘Ciocco Visciola di Natale’. Festa del cioccolato e della pasticceria natalizia con mercatini, tradizioni, artisti, idee regalo e prodotti tipici per le vie del centro. Partendo dal sapiente connubio tra visciole e cioccolato. Pergola è celebre per i suoi tartufi e per i famosi Bronzi Dorati da Cartoceto di età giulio-claudia (risalente tra il 50 e il 30 a. C.). L’unico gruppo di bronzo dorato esistente al mondo giunto dall’età romana ai nostri giorni. Ritrovato per caso nelle campagne ed ospitato attualmente nel Museo dei Bronzi Dorati della città. Inoltre, Pergola è conosciuta come la città delle cento chiese, ricche di preziose opere d’arte.
Info turistiche: Comune Pergola, 0721 73731
Sito: www.comune.pergola.pu.it – Sito Proloco: www.prolocopergola.it – email: culturaturismo@comune.pergola.pu.it

CANDELE A CANDELARA
Candelara – 26/27 Novembre – 3 /4 – 8, 9, 10 e 11 Dicembre 2016

Prima e unica festa italiana dedicata alle fiammelle di cera che si svolgerà nell’antico Borgo medievale dal 26 novembre all’11 dicembre. Otto giorni tra mercatini natalizi, presepi, spettacoli e due spegnimenti della luce elettrica che lasceranno il paese rischiarato dalla sola luce delle candele. Si svolgerà nei giorni di sabato 26 e domenica 27 novembre, sabato 3, domenica 4 e giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 la XIII edizione di ‘Candele a Candelara’. Il mercatino natalizio si snoda nell’antico borgo medievale sulle colline attorno a Pesaro dove ogni sera la luce artificiale viene spenta per lasciare posto a migliaia di fiammelle accese. Un’atmosfera unica e suggestiva grazie a due spegnimenti programmati dell’illuminazione elettrica di 15 minuti ciascuno (alle 17.30 e 18.30). Per mezz’ora ogni pomeriggio Candelara (che deve il suo nome alle candele), sarà rischiarata dalla luce calda e rassicurante delle candele. L’orario di apertura della festa è dalle ore 10 alle 21. Al termine del suggestivo appuntamento, saranno anche liberati palloncini luminosi che rischiareranno magicamente il cielo sopra il borgo. In questa edizione la festa si illumina di spettacoli e animazioni che faranno da sfondo al magico evento. Il Vicolo innevato, le sculture in ferro battuto, l’Officina di Babbo Natale, la banda musicale formata da 35 Babbo Natale, la gastronomia tipica e le casette con artigianato e candele di altissima qualità.
Info turistiche: Comune di Pesaro, loc. Candelara Pro Loco, tel: 0721. 286693,
Sito: www.candelara.com – email: proloco@candelara.cominfo@candelara.com

“PESARO NEL CUORE …Natale in centro!”
Pesaro – dal 26 novembre 2016 all’8 gennaio 2017

Il centro storico di Pesaro si accende dal 26 novembre con la cerimonia di apertura del periodo natalizio con spettacoli di video-mapping, proiezioni, illuminazione dei palazzi storici, filodiffusione musicale dei brani natalizi e proiezioni di “cascate di fiocchi”. Una magica pista di pattinaggio nel cuore di piazza del Popolo e uno scintillante albero di Natale, il più illuminato d’Italia, impreziosiranno il Natale di Pesaro. Mercatini di Natale per avvolgere i 5 sensi. Ascoltare e ammirare, respirare e gustare, toccando con mano la tradizione e vivendo il clima di festa che avvolge e riscalda. Canti sotto l’albero, animazioni e giochi per i bambini. Bande di natale itineranti e Babbo Natale pattinatore con doni per i bimbi, esibizioni, iniziative, spettacoli, concerti e tanto altro! Da visitare, tra le tante attrattive della città, i Musei Civici di Palazzo Mosca, la casa natale di Gioacchino Rossini e la splendida Cattedrale.
Info turistiche: Comune Pesaro e evento fb Pesaro nel cuore https://www.facebook.com/PesaroNelCuore/

FESTA DEL DUCA D’INVERNO – Presepe Rinascimentale
Urbino – dall’ 8 al 10 Dicembre 2016

Il calore di un Natale tra le luci di opere d’arte uniche. Inediti passaggi svelati dopo quasi trecento anni, antichi mestieri e la Festa del Duca d’Inverno. Si accendono le luci in via Barocci: lungo la via della scienza, legata ai protagonisti dell’Umanesimo scientifico della città ducale. Tra lumi e luminarie si snoda un percorso di suggestioni iconografiche dedicate al tema della Natività. Immancabile il prestigioso Presepe del Brandani. 8 -9 -10 dicembre la Festa del Duca d’Inverno: spettacoli, musica, spazi giochi per bambini, mercati di artigianato, punti di ristoro, il campo degli arcieri della Compagnia Feltria “Aquile Ducali” e il presepe rinascimentale vivente (dalle ore 17.00 alle 19.00). Per Natale tra atmosfere rinascimentali sarà offerta a cittadini e visitatori l’occasione di scoprire curiosità e scorci inediti dell’antica contrada di San Giovanni. Inoltre in Corso Garibaldi e in Piazza della Repubblica, fino a via Mazzini torna 1 Km di Natale: una passeggiata tra prodotti artigianali, addobbi natalizi, regali di Natale, eccellenze del territorio e curiosità. Da visitare: il Palazzo Ducale e la Galleria Nazionale delle Marche, Casa Natale di Raffaello, Oratorio San Giovanni e San Giuseppe, la Chiesa di San Francesco. Urbino con il centro storico Patrimonio Mondiale UNESCO vi aspetta, passeggiando per il suo centro storico si respira l’aria quattrocentesca della “culla del Rinascimento”.
Info turistiche: Associazione Rievocazioni Storiche A.R.S. Urbino Ducale www.urbinofestadelduca.it
FB: www.facebook.com/FestaDucaUrbino – email: arsurbinoducale@gmail.com

E’ NATALE – Mombaroccio in Festa
Mombaroccio – 26 e 27 Novembre 3 e 4 Dicembre e dall’8 all’11 Dicembre 2016

Dall’apertura del Mercatino, fino alle 21:00, un susseguirsi di eventi e animazioni all’interno del borgo medioevale di Mombaroccio. Mercatino di artigianato artistico, di sapori, di tradizioni, con musica, luci, e colori della tipica atmosfera natalizia. Eccezionali nevicate si susseguiranno al calar del sole, accompagnate dalle musiche degli zampognari fino a giungere al Presepe Vivente. I bambini potranno immergersi nella magia del Paesaggio Invernale, o nella Casa di Babbo Natale, dove Babbo Natale in persona racconterà fiabe e riceverà le letterine. Lo spazio del Teatro Comunale sarà interamente dedicato ai più piccoli, con spettacoli, fiabe recitate e animate. Non mancherà anche il mercatino di prodotti tipici. All’interno del “Chiostro dei Sapori” si potranno degustare alcune delle eccellenze gastronomiche del nostro territorio, e poi ancora arte e cultura, durante tutta la manifestazione sarà possibile visitare il Museo della Civiltà Contadina (museo che ha partecipato alla creazione dell’ambientazione storica del film “Il Giovane Favoloso” di Martone), dell’Arte Sacra, del Ricamo e il Laboratorio di Galileo e Guidubaldo. Mombaroccio è un piccolo borgo sito sulle colline nella Provincia di Pesaro, le sue origini risalgono al medioevo da qui la sua posizione strategica e la cinta muraria che racchiude il centro storico.
Info turistiche: Pro Loco Mombaroccio, www.prolocomombaroccio.it, www.nataleamombaroccio.it e-mail: proloco_mombaroccio@libero.it

Fossombrone

Fossombrone

FOSSOMBRONE MAGIC CHRISTMAS
Fossombrone – 08-09-10-11-17-18-24-25-31 dicembre e 06-07-08 gennaio

Spettacoli di neve, luci e musica “Snow&Show”, mercatini di Natale e “Street Food Christmas”, spettacoli, concerti, eventi, laboratori e “antichi mestieri”, nel paesaggio incantato del “Centro Storico” della città. Passeggiando per le vie si incontreranno animali fiabeschi e gli elfi di Babbo Natale per arrivare al magnifico parco fluviale del Metauro e trovare l’Unico Babbo Natale che viaggia in canoa, sotto una fantastica pioggia di stelle pirotecniche. Capodanno sotto uno dei loggiati più belli del centro Italia, concludendo con i tre giorni della Befana tra i Saldi proposti dalle oltre 80 attività dell’esclusivo e unico centro commerciale naturale all’aperto. In collaborazione con la Pro Loco di Sant’Ippolito venerdì 6 gennaio conversazione del Dott. Renzo Savelli : “GLI SCALPELLINI DI SANT’IPPOLITO: una storia antica che dura ancora”e nei giorni 6-7-8 gennaio sarà allestita la mostra di opere degli scalpellini: NATALIA GASPARUCCI e FILIPPO FERRI.
Info turistiche: https://it-it.facebook.com/ProLocoForumSempronii/www.prolocoforumsempronii.it – email info@prolocoforumsempronii.it

Urbania, Festa della Befana

Urbania, Festa della Befana

FESTA NAZIONALE DELLA BEFANA
Urbania dal 4 al 7 gennaio

Dal 4 al 7 Gennaio Urbania si trasformerà nella città della Befana dove grandi e bambini si divertiranno con giochi, danze e spettacoli di ogni genere. Per i più golosi strade e cortili della città saranno arricchite con stand di dolciumi e prodotti tipici locali per assaporare le eccellenze del nostro territorio. La città di Urbania ospita la “Casa della Befana” dove si può conoscere la Befana in carne ed ossa. Le vie della città vengono addobbate con calze appese alle finestre delle abitazioni e luci che illuminano le vie del centro storico. Nella Piazza principale di Urbania sarà allestito un palco su cui saranno organizzati spettacoli di musica e danza, numeri di prestigiatori ed artisti di strada. La festa è animata da bancarelle, stand enogastronomici, e zone di gioco riscaldate. Nei giorni della festa saranno organizzate visite guidate per riscoprire le bellezze storiche di Urbania, i musei e i luoghi caratteristici. Tra gli spettacoli le discese della Befana dalla Torre Campanaria e dal campanile del Palazzo comunale, alla sfilata della calza più lunga del mondo, realizzata interamente dalle Befane del Paese.
Info turistiche: www.festadellabefana.com

Fano

Fano

IL NATALE PIÙ
Fano – dal 27 novembre al 6 gennaio

A Fano, città della Fortuna, il giorno dell’inaugurazione in programma lo spettacolo di accensione dell’Albero Artistico e il 06/01/2017 una serie di attività. La città accenderà tutto il centro storico con una illuminazione diffusa ed una deliziosa atmosfera musicale. Ci saranno i Mercatini di Natale nella piazza centrale della città e nelle vie del Corso. Musei e Mostre aperte e visitabili in ogni giorno. Una serie di attività all’interno del Teatro della Fortuna. Al centro dell’attenzione di questo Natale sarà ancora l’ALBERO ARTISTICO DELSIGNORE-SERI che prenderà magicamente vita creando spettacoli ogni domenica ed animerà con tecnologie Piazza XX Settembre. La fine del 2016 e l’inizio del nuovo 2017 si vivrà nel Centro Storico della città con le proposte dei locali del centro che prepareranno l’atmosfera alla festa di Piazza XX Settembre. Per la giornata dedicata alla Befana il centro storico si riempirà di dolci attività in attesa dell’arrivo della vecchietta che avverrà con un grande spettacolo.
Info turistiche: www.prolocofano.it – Facebook: www.facebook.com/prolocofano/

Mondolfo

Mondolfo

NATALE PIU’ BELLO NEL BORGO PIU’ BELLO: Mondolfo.
Mondolfo – 11 e 18 dicembre – 26 dicembre e 6 gennaio

Tanti appuntamenti nella città a balcone sul mare nel periodo di Natale. Per vivere la magia delle feste, domenica 11 e domenica 18 dicembre i caratteristici mercatini, con tanta enogastronomia, solidarietà, concerti, musei, gare, spettacoli e l’immancabile casa di Babbo Natale dalla simpatica slitta. Appuntamenti preziosi per i bambini, tante occasioni e idee regalo per tutti e con l’imperdibile concerto natalizio di campane nella città da sempre famosa per il suono delle jingle bells. Si prosegue poi il 26 dicembre – e ancora il 6 gennaio – con la sacra rappresentazione di Presepepaese. Fra i più grandi presepi viventi della riviera adriatica lungo le suggestive contrade del Castello di Mondolfo, uno dei Borghi più Belli d’Italia.
Info turistiche: Pro Loco di Mondolfo www.trecolli.pu.it

San Lorenzo in Campo

San Lorenzo in Campo

GUSTANDO IL NATALE
San Lorenzo in Campo – 18 dicembre 2016

A San Lorenzo In Campo il centro storico si accende con la terza edizione di ‘Gustando Il Natale’. Mercatini di artigianato artistico e prodotti tipici. Babbo Natale in bicicletta: Cicloturistica natalizia, canti di Natale sotto l’albero e stand gastronomici aperti tutta la giornata. Nella casetta di Babbo Natale i Folletti aiuteranno i bambini a scrivere la letterina, leggeranno e animeranno delle storie. E ancora, giochi gonfiabili per bambini e per tutta la giornata vari artisti di strada allieteranno le viuzze del Castello. L’arrivo di Babbo Natale a cavallo con i doni e lo spettacolo “Araba fenice” di Corinaldo completano l’offerta.
Info turistiche: Comune di San Lorenzo in Campo www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it e Pro Loco di San Lorenzo in Campo www.proloco-sanlorenzo.it

PAESE è NATALE
San Costanzo – 17 e 18 dicembre

A San Costanzo – graziosa cittadina con il suo castello, la slanciata Torre dell’orologio e il prezioso Teatro della Concordia – si accende “Natale è Paese”. Mercatini tradizionali, gemellaggio con i mercatini di Weisenbach (Rastatt-Germania), visite guidate ai monumenti, ai palazzi storici, mostre, presepi, museo d’arte sacra e canti folkloristici, stand gastronomici dei famosissimi polentari di San Costanzo, vin brulé e caldarroste. Per i bambini parco giochi, gonfiabili, saltimbanco, artisti di strada e babbi natale con la slitta. Concerti di musica live e aperitivo a km zero. Domenica la famosissima Collemarathon con la 10^ corsa dei Babbi Natale con arrivo a San Costanzo. Ampi parcheggi gratuiti, ingresso libero, area di sosta non attrezzata per camper.
Info turistiche: www.prolocosancostanzo.eu

Cagli

Cagli

NATALE A CAGLI
Cagli – 3 – 8 – 11 – 26 dicembre fino al 6 gennaio

A Cagli il Natale si accende sabato 3 dicembre con le luminarie e i punti musica. L’8 dicembre prenderà vita il presepe vivente e verranno aperti i Presepi nelle chiese fino al 6 gennaio. Domenica 11 dicembre la giornata dedicata ai bambini e domenica 18 dicembre il flash mob di Natale guidato attraverso la pagina fb. Mentre il 26 dicembre, in località Paravento Le Terre del Catria, la rappresentazione del presepe vivente. Graziosa cittadina ricca di monumenti, posta lungo l’antica via Flaminia, alle pendici del monte Petrano, Cagli vanta numerosi monumenti, chiese, palazzi storici e l’ottocentesco Teatro comunale.
Info turistiche: FB “Di Nuovo Natale a Cagli” https://www.facebook.com/Di-Nuovo-Natale-a-Cagli-1638801749721497

Apecchio

Apecchio

MERCATINI DI NATALE NELLA CITTÀ DELLA BIRRA
Apecchio – 4 dicembre 2016

Nel centro storico e nel Palazzo Ubaldini di Apecchio, appuntamento il 4 dicembre con i “Mercatini di Natale nella città della birra”. Tante iniziative collegate al gusto ed in particolare alle birre artigianali che caratterizzano questo paese e ne fanno un punto di riferimento sul versante dell’alogastronomia.
Info turistiche:iatapecchio@gmail.comwww.vivereapecchio.it

Montemaggiore

Montemaggiore

SEGUENDO LA COMETA
Montemaggiore Al Metauro – 4 – 8 – 11 dicembre 2016

Con “Seguendo la Cometa” si raggiunge il Borgo storico di Montemaggiore al Metauro, conosciuto per il suo splendido panorama dal Furlo fino al Mare Adriatico. Ad accogliervi troverete l’affascinante atmosfera del Natale che ogni anno trasforma il caratteristico borgo in un luogo magico. Le vie, le gradinate, i campanili, i palazzi, le piazze si illumineranno con giochi di luci. Non mancherà il tradizionale mercatino ricco di idee regalo per il vostro Natale. Tante le proposte gastronomiche locali che troverete negli stand gestiti dalla Pro Loco e nelle strutture ricettive del centro storico. I piatti tipici per poter pranzare e cenare in compagnia in strutture riscaldate. Le tipiche caldarroste, il fumante vin brulè, i dolci tipici della tradizione, fino alla classica cioccolata calda. Spettacoli itineranti e concerti animeranno l’intero borgo. Grande novità dell’edizione 2016 sarà il villaggio polare e l’albero dei ricordi.
Informazioni: https://montemaggioreturismo.wordpress.com www.comune.montemaggiore.pu.it

XI MERCATINO DI NATALE A MONTECALVO IN FOGLIA
Montecalvo in Foglia – 10 e 11 dicembre 2016

Si rinnova a Montecalvo in Foglia il tradizionale appuntamento con i Mercatini di Natale, giunti quest’anno all’11^ edizione. Il centro storico è illuminato a festa, la musica natalizia diffusa in tutte le vie e tanti artigiani espositori. I trenini conducono i visitatori fino dentro la festa. Lungo il percorso presepi, concerti corali e bandistici, musici itineranti e spettacoli di fuoco trasformeranno le vie del paese in un vivace palcoscenico all’aperto. E poi, Giostre, Elfi, la casa di Babbo Natale dove i più piccini potranno consegnare le letterine con i loro desideri, ricevere piccoli doni e farsi fotografare. Il Mercatino sarà raggiungibile con il trenino di Babbo Natale dai paesi di Cà Gallo e Borgo Massano.
Info turistiche: Pro Loco Montecalvo in Foglia (provincia Pesaro Urbino), Tel: Cell. 338.7132241 Fax: 0722.580363 E-mail: prolocomontefoglia@virgilio.it Web: http://www.prolocomontecalvoinfoglia.it

BIANCO ACQUALAGNA
Acqualagna

Acqualagna è riconosciuta a livello nazionale come la Capitale del Tartufo. Per la sua importanza riconosciuta durante tutto l’anno per i vari eventi dedicati, per la tradizione plurisecolare di ricerca, produzione e commercializzazione del tubero più famoso di tutti i tempi, si anima anche nel priodo natalizio con Bianco Acqualagna.
Info turistiche: FB ProLoco Acqualagna https://www.facebook.com/proloco.acqualagna e Comune di Acqualagna www.acqualagna.com

NATALE A MONTECCHIO
Vallefoglia, Loc. Montecchio – 8 – 17 – 18 – 24 dicembre

La graziosa frazione di Montecchio si anima con i mercatini in collaborazione con i commercianti di via Pio la Torre e con il “NATALE A MONTECCHIO Sapori e Armonie Natalizie” in collaborazione con amministrazione comunale, scuole e altre realtà sociali. Il 24 Dicembre “ASPETTANDO IL NATALE” castagne e vin brulè all’uscita della messa di mezzanotte
Info turistiche: Pro Loco di Montecchio (provincia Pesaro Urbino), proloco.montecchio@libero.it.

Piobbico

Piobbico

NATALE A CORTE
Piobbico – 10 – 11 dicembre

L’evento ‘Natale a Corte’ nasce a Piobbico, un piccolo paese immerso nel verde delle montagne dell’Appennino, ai piedi del Monte Nerone. L’antica casata Brancaleoni ha dominato e governato per secoli queste terre portando crescita e prosperità all’intero paese nel corso del tempo. La più importante dimostrazione di ciò che Piobbico è stato è il magnifico Castello Brancaleoni. Situato al di sopra del paese e del borgo storico è  una magnifica struttura, completamente restaurata. Unitamente alla ‘Settimana Rinascimentale e Palio dei Brancaleoni’ questo evento ha l’intento di offrire al pubblico scene di vita, banchetti e spettacoli richiamanti l’antica casata Brancaleoni, tutto in chiave natalizia. Apericena a Corte Brancaleoni, visita Guidata Animata in Notturna. Il pranzo con il Conte Brancaleoni: un’occasione più unica che rara in cui il Conte Antonio II Brancaleoni banchetterà con i suoi ospiti in una della magnifiche sale del Castello.
Info turistiche: Comune e Pro Loco di Piobbico (provincia Pesaro Urbino), 0722.986225 – 333.7922408 – 339.6514753

MERCATINO DI NATALE
Montelabbate e Osteria Nuova – 8 e 10 Dicembre 2016

Quest’anno il Mercatino di Natale a Montelabbate, che si svolge il 10 dicembre, raddoppia. Propone un’altra data, l’8 dicembre, ad Osteria Nuova! Non mancheranno bancarelle di Natale, artigiani per hobbisti, idee per feste e divertimento per bambini. L’evento si svolgerà nella giornata dell’ 8 Dicembre 2016 dalle ore 9,00 alle ore 20,00.
Info turistiche: Comune di Montelabbate (provincia Pesaro Urbino), tel: 07214731, www.montelabbate.net

Regione Marche, provincia Pesaro Urbino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.